Un viaggio affascinante dall’11 al 13 aprile

Dotata del fascino da vecchia Europa, Zagabria è al tempo stesso una città giovane e moderna con un’incredibile varietà di musei. Il parco nazionale di Plitvice, invece, è uno dei più conosciuti d’Europa: si tratta di un complesso naturale di 16 laghi collegati da roboanti cascate che si tuffano in laghi verde smeraldo, circondati da foreste lussureggianti e suggestive rocce carsiche.

Il verde vivido della vegetazione e lo smeraldo dell’acqua dei laghi, che talvolta si tingono di azzurro, blu o grigio, sono le tonalità dominanti di questo straordinario scenario naturale, che ti permetterà di passare un’intera giornata all’aria aperta, lontano dall’inquinamento e dai virus.

Ma non è finita qui! Ci sarà anche tempo di visitare Rovigno, considerata una delle città più belle della costa istriana. Rovigno è un suggestivo borgo raccolto in una piccola penisola protesa nel mare, il cui centro storico si caratterizza per anguste e tortuose viuzze, case strette dai caratteristici camini, vicoli e piazzette.

Come puoi ben vedere, si tratta di una 3 giorni in cui staremo principalmente all’aperto, alternando la visita di due bellissimi centri storici ad una camminata immersi nella natura. Come abbiamo sottolineato nel nostro articolo con tutte le informazioni e le precauzioni che abbiamo messo in campo in questo periodo di allerta per il Coronavirus, invitiamo chi dovesse presentare sintomi influenzali a non partire, in modo da non mettere a rischio la salute altrui e consentire. In ogni caso, il pullman sul quale viaggeremo è perfettamente sanificato, il nostro personale segue uno stretto protocollo per evitare la diffusione di batteri e il gruppo sarà formato da massimo 25/30 persone: puoi stare tranquillo al 1000% che non ci sarà nessun virus a viaggiare come ospite indesiderato!

Prenota prima

Se prenoti entro lunedì 9 marzo lo staff Bontur Viaggi applicherà la quota PRENOTA PRIMA, con cui otterrai lo sconto di 20€ sulla quota di 400€. Per tutti i dettagli sul programma puoi consultare la seguente pagina: https://www.bontur.it/cont/file/ZAGABRIA%20E%20PLITVICE%2011-13%20APRILE.pdf

Scopri il viaggio