Il 30 novembre scorso vi abbiamo presentato il nostro nuovo catalogo Viaggiamo 2020: nella gremita sala dell’In-point Ostiglia a Morgano abbiamo passato un pomeriggio divertente in cui abbiamo potuto svelarvi le nuove destinazioni e presentare il lavoro che il nostro staff svolge quotidianamente per permettere ad ogni cliente di poter godere della miglior esperienza di viaggio possibile.

Tra i vari momenti di questo pomeriggio ce n’è stato uno dedicato al lancio dei nuovi appuntamenti che ci terranno compagnia nei primi mesi del 2020. A gennaio e febbraio, infatti, ci saranno 3 Bontur Night per presentare alcuni specifici itinerari di viaggio. Ecco quali sono le date:

  • 23 gennaio,
  • 6 febbraio,
  • 20 febbraio.

I primi due eventi saranno dedicati alle destinazioni del catalogo Viaggiamo. Il 23 gennaio ci sposteremo idealmente tra la Romantische Straße, i castelli della Loira, Parma Capitale della Cultura 2020, Napoli, l’Abruzzo e la Grecia. Il 6 febbraio, invece, avremo il piacere di raccontarvi viaggi spettacolari in Costa Azzurra, Toscana, Istria e l’isola di Krk, Umbria, Costiera Amalfitana e Sardegna. Infine, la serata del 20 febbraio sarà incentrata sulla presentazione dei viaggi della Valigia dei Sogni, con 3 destinazioni affascinanti, ricche di storia, arte e bellezze naturali: Cornovaglia e Inghilterra, Uzbekistan e Russia.

Non ci rimane che augurarvi buone feste da parte di tutto lo staff della Bontur Viaggi, ricordandovi di tenere d’occhio i nostri social dove nelle prossime settimane daremo maggiori informazioni sulle Bontur Night 2020!