Siamo nel pieno dell’estate, ma un primo bilancio lo possiamo già fare: il tour Magica Russia è uno dei viaggi di gruppo più richiesti dell’estate in casa Bontur Viaggi. Sono ormai oltre 100 le persone che hanno prenotato! Si tratta di un risultato che forse era poco prevedibile, visto che l’estate è da sempre collegata al mare e al relax, ma di sicuro ci rende molto orgogliosi del nostro lavoro. D’altronde la Russia, con Mosca e San Pietroburgo, le due mete di questo itinerario, ha moltissimo da raccontare.

Perché questo tour è imperdibile?

Per chi ha voglia di scoprire la Russia, questo viaggio rappresenta la porta d’ingresso ideale. L’itinerario conduce alla scoperta degli imperdibili luoghi delle due capitali russe: dall’odierna capitale Mosca fino all’ultima città degli zar, San Pietroburgo. Il tour Magica Russia prevede l’arrivo a Mosca e rientro da San Pietroburgo, anche se per alcune date vengono invertite le destinazioni per una questione logistica derivante dall’operatività aerea.

Il viaggio permette in otto giorni di immergersi nella frenetica e maestosa vita moscovita e di tuffarsi negli splendori architettonici di San Pietroburgo, dal carattere molto europeo. Tra i luoghi più iconici che i nostri viaggiatori hanno avuto la possibilità di visitare ci sono la Piazza Rossa, il Cremlino, Serghiev Posad, città santa ortodossa e sede del celebre Monastero nella capitale; l’Hermitage, la Fortezza di Pietro e Paolo, Petrodvoretz, la residenza estiva dello Zar Pietro il Grande a San Pietroburgo. Queste sono solo alcune delle tappe, che potete consultare nella loro integrità assieme al programma completo QUI.

Che plus offre questo itinerario?

Il viaggio Magica Russia è stato un grande successo anche perché permette ai nostri clienti di godere di ogni comfort:

  • Programma special inclusive con pensione completa;
  • Ingressi inclusi;
  • Cena tipica con spettacolo folk;
  • Accompagnatore esperto in partenza dall’Italia.

Quest’ultimo plus, in particolare, è molto importante per chi vorrebbe affrontare un viaggio in Russia: la lingua rappresenta uno scoglio molto grande per molti, e la sicurezza di poter avere sempre a disposizione l’aiuto di una persona esperta che conosce la lingua è un benefit che i nostri clienti hanno apprezzato moltissimo, potendosi concentrare solo sul divertimento e sulla scoperta della grande terra degli Zar.

Per concludere, il viaggio sicuramente merita moltissimo, specialmente in questa epoca storica in cui la Russia si sta aprendo all’Occidente permettendo la visita di molti edifici e musei importanti. Si tratta di una destinazione a sole 5 ore di aereo che apre le porte ad una cultura e ad un territorio diversissimo dal nostro ma allo stesso tempo affascinante come pochi altri al mondo.

Vuoi viaggiare in Russia? Sei ancora in tempo!

Scopri il tour Magica Russia.