Lunedì 5 novembre allo Spazio Caffelarte di Paese si è tenuto “Londra Profumo di Natale”, un incontro informativo per illustrare a tutti gli interessati i dettagli del nostro prossimo tour londinese in programma dal 23 al 26 novembre. Per avere un assaggio dell’atmosfera inglese, i partecipanti hanno potuto gustare un ottimo English Tea mentre venivano date ulteriori informazioni sul tour a Londra.

Entrando più nel merito del tour, Bontur presenta alcune differenze molto significative rispetto a quello che può essere un viaggio tradizionale.

Prima fra tutte è la modificabilità dell’itinerario direttamente in loco: l’accompagnatrice proporrà un percorso base ma che potrà essere variato in base alle richieste del gruppo durante il tour. In questo modo potrete fare un viaggio in cui sarete assistiti dal personale qualificato Bontur, ma senza quei rigidi schemi che a volte obbligano il gruppo a spostamenti rapidi che non consentono di apprezzare appieno le bellezze del territorio. Tante volte alcune agenzie tendono a inserire troppe visite in un pacchetto di viaggio che diventa così molto stancante per il gruppo. Seguire itinerari troppo lunghi può andare a svantaggio anche delle attrazioni del luogo, in particolar modo le ultime della giornata, che faticheranno molto di più a regalarvi una bella esperienza, lasciandovi al suo posto un ricordo poco piacevole. Volete visitare il British Museum al posto del London Eye? Con noi si può!

Un altro aspetto fondamentale del nostro tour a Londra è la possibilità di essere indipendenti. I nostri viaggi, infatti, mettono insieme tante tipologie di clienti, tutti con comportamenti e richieste diverse. Per questo motivo, oltre alle variazioni sull’itinerario, ogni cliente può scegliere se seguire o meno il gruppo. Così, nel caso in cui qualcuno non volesse partecipare a tutte le attività del gruppo, è libero di separarsi dagli altri pur sapendo che può sempre reperire le guide.

Durante tutto il tour, inoltre, i meno ferrati con l’inglese potranno contare sulla preparazione linguistica della nostra accompagnatrice Alessandra Massignani per interagire con gli abitanti del posto.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche del tour che vi aspetta nella città cosmopolita di Londra. Contattaci allo 0422 470047 per prenotare un viaggio con Bontur!