Un’idea regalo originale e totalmente su misura

“Sorpresiamo” è la nostra idea regalo pensata per coloro che desiderano sorprendere una persona cara con un’esperienza di viaggio sia essa un weekend di svago o un viaggio dall’altra parte del mondo. Si sa, fare regali spesso non è facile se non si conoscono bene i gusti di una persona, e anche in questi casi c’è sempre un margine di possibilità di non fare la scelta giusta. In più, per altri, il dover cercare un regalo originale che non sia il solito maglione o un buon libro mette ansia e provoca stress.

Per questo noi di Bontur abbiamo la soluzione perfetta: regalare un viaggio, da sempre uno dei migliori modi di spendere i soldi e il tempo! Regalando un viaggio infatti non si regala un classico dono “usa e getta”, ma si offre un’esperienza che rimarrà scolpita nel cuore per il resto della vita.

“Sì ma regalare un viaggio costa!”, dirai tu. Beh, con “Sorpresiamo” puoi decidere il budget che preferisci, adattando quindi la meta alla tua disponibilità economica. Nel nostro catalogo le possibilità di spaziare sono infinite: dai viaggi in giornata ai weekend fuori porta in Italia e all’estero fino alle destinazioni da mille e una notte della Valigia dei Sogni.

Oltre ad essere completamente modulabile nella scelta del viaggio, “Sorpresiamo” è al 100% su misura anche nel packaging. C’è chi preferisce farsi consegnare il buono e cimentarsi da sé con l’incartamento, chi invece richiede un packaging su misura e chi ancora sceglie i prestampati “Sorpresiamo” che produciamo in casa. Quale che sia l’opzione a te più gradita, una cosa è certa: si tratta di un’ottima idea regalo.

Il nostro staff è a disposizione per aiutarti nella scelta! Vienici a trovare e saremo lieti di metter metaforicamente i panni di Babbo Natale e regalare un sorriso a voi ed un’esperienza indimenticabile al fortunato/a che potrà godersi il viaggio!