Cosa c’è di meglio che partire alla scoperta di un luogo mai visitato prima insieme ad altre persone che condividono la passione per i viaggi e le nuove esperienze? I viaggi di gruppo rappresentano l’occasione perfetta per poter conoscere persone diverse e confrontarsi sulle proprie idee, le proprie esperienze e le proprie impressioni sul viaggio: quale migliore soluzione per poter godere di un arricchimento reciproco, con mete interessanti e una guida attenta ai bisogni dei viaggiatori sempre a disposizione?

Con i viaggi di gruppo organizzati è possibile raggiungere ad un prezzo vantaggioso un gran numero di destinazioni diverse, tra le più belle in Italia, in Europa e nel mondo: si può vivere l’esperienza di un viaggio in Tuscia, tra borghi, cittadine medievali, laghi e parchi naturali di straordinaria bellezza, come partire alla scoperta di Londra, Parigi o della naturale bellezza della Carinzia, o persino conoscere luoghi magici come New York, il Giappone o l’Iran. Il tutto con un grandissimo valore aggiunto: quello di poter conoscere nuove persone e condividere con loro emozioni e sensazioni che rimangono impresse nel cuore.

Uno dei vantaggi più grandi del partire per un viaggio di gruppo è dato dalla condivisione. Un viaggio è sempre sinonimo di arricchimento, ma certe emozioni sono ancora più intense quando vengono condivise con gli altri membri del gruppo, in quell’esatto momento. Perché condividere qualcosa di bello su Facebook o Instagram, in un mondo virtuale, non sarà mai come trascorrere momenti unici in compagnia di chi prova le tue stesse emozioni “live”.

Pensa a quella volta in cui ti si è aperto davanti un paesaggio talmente commovente che hai pensato: “Come vorrei condividere questa bellezza con qualcuno!”. Ecco, in un viaggio di gruppo potrai farlo, e le belle relazioni che si verranno a creare non ti faranno pentire di non essere partito da solo.

Infine, in un viaggio di gruppo potrai facilmente conoscere persone che hanno un’attitudine simile alla tua e uno stesso modo di vivere la vita e il viaggio. L’essere “costretti” a condividere ogni minuto di un’esperienza tanto intensa, gli spostamenti in pullman o in aereo e magari anche la camera, poi, ti aiuterà a creare legami indissolubili in pochissimi giorni. Di queste persone inizierai a fidarti quasi quanto gli amici storici, e chissà… magari finirai anche per innamorarti!

 

Parti con Bontur Viaggi! Scopri tutti i nostri viaggi di gruppo.